Seguici su

Serie A

Milan, Abate: “ Ho sempre creduto in questo gruppo”

Ignazio Abate è stato intervistato da Sky Sport: “Stiamo lavorando su un’idea di gioco ben precisa. Siamo partiti a fari spenti, ma nella nostra squadra ci sono qualità importanti. Non eravamo da buttare due mesi fa, come non siamo da scudetto ora. Serve equilibrio. Intorno a Natale vedremo la classifica e vedremo se avremo avuto miglioramenti costanti. È presto, pensiamo partita dopo partita e a fare più punti possibili. Ho sempre creduto in questo gruppo, ci sono giocatori di qualità e con principi morali molto forti. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Per ora siamo secondi e ci godiamo il momento. Siamo molto concentrati e ci sono grandi margini di miglioramento”. 

Infine il capitano rossonero ha anche un pensiero per la super sfida di sabato contro la capolista Juventus: “Non ci potranno essere cali di tensione perché incontreremo una delle squadre più forti in Europa. Giocare davanti a San Siro pieno sarà bellissimo. Contro la Juventus non vinciamo da troppo, brucia ancora la sconfitta in Coppa Italia nella quale meritavamo di più. Affrontiamo i più forti e vedremo a che punto è la nostra crescita. È una partita da tripla, partiamo sfavoriti, ma nei 90’ può succedere di tutto”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati