Seguici su

Serie A

Inter: c’è l’accordo con Leonardo

Prima della vittoria di ieri col Torino, era ancora più in bilico la panchina di De Boer. Come suo sostituto c’è un solo nome, quello di Leonardo. E’ lui l’uomo giusto scelto come traghettatore fino a fine campionato con opzione per il prossimo. 

Per ora è ancora l’olandese a sedere sulla panchina nerazzurra che verrà tenuto sempre sotto osservazione. Nel caso in cui le cose dovessero tornare a peggiorare, Leonardo è già pronto a prendere il suo posto. Il totale accordo con il tecnico brasiliano è già stato raggiunto.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati