Seguici su

Calciomercato

Real Madrid, parla l’agente di Isco: “Non si muove da qui”

Isco è in totale rottura con il Real Madrid. Zidane, nonostante abbia detto più volte di puntare forte su di lui, lo ha utilizzato pochissimo fino a questo momento, senza mai farlo scendere in campo in Champions League. Una presa di posizione netta nei confronti di un giocatore che sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra europea e non solo. 

L’agente di Isco, intervistato nella giornata di oggi da Calciomercato.com, ha chiarito definitivamente che il proprio assistito non lascerà Madrid, almeno fino al prossimo Giugno: “Abbiamo deciso di mantenere un basso profilo anche con la stampa. Posso assicurarle che non prenderemo in considerazione nessuna offerta fino alla prossima estate”. Dichiarazioni forti che fanno capire come comunque il giocatore voglia giocarsi le proprie carte al Real Madrid, fino in fondo, nonostante tutto.

Lo steso giocatore, poi, aveva bocciato le idee riguardanti il Milan e la Juventus, che avevano fatto un tentativo per il giocatore. Nel prossimo mercato invernale nulla ruoterà intorno al trequartista spagnolo ma, in estate, le cose potrebbero clamorosamente cambiare, soprattutto se il minutaggio dovesse rimanere così basso. Rossoneri e bianconeri sono pronti a darsi battaglia per un calciatore di sicuro affidamento che, in passato, ha già provocato qualche dispiacere ai primi, nella doppia sfida di Champions League contro il Malaga.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato