Seguici su

Calciomercato

Serie A, il Barcellona fissa il prezzo per Aleix Vidal

Aleix Vidal non è riuscito a convincere Luis Enrique che apre ad una sua cessione a gennaio. Nome interessante per le big di Serie A pronte ad avanzare offerte al Barcellona. Il prezzo fissato dal club catalano è di 12 milioni di euro.

Bagarre in Serie A per Aleix Vidal: l’Inter in leggero vantaggio su Milan, Napoli e Juventus anche perchè è la squadra che ha più urgenza di aumentare la qualità sulle fasce. Attenzione ai cugini del Milan che devono fare i conti con una probabile partenza di De Sciglio in direzione Torino, sponda Juve. I bianconeri starebbero pensando di offrire al Milan Hernanes più un conguaglio economico per arrivare all’esterno italiano e dato l’infortunio di Montolivo ai rossoneri serve con urgenza un centrocampista capace di creare gioco. Con De Sciglio, quindi, sempre più lontano da Milanello, le probabilità di vedere il terzino blaugrana in rossonero aumentano.

In posizione più defilata c’è il Napoli a cui però servirebbe un terzino data la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa a metà gennaio. I partenopei proveranno a prendere uno tra Darmian e Vrsaljko, ma nel caso in cui nessuna delle due trattative dovesse andare in porto, Giuntoli potrebbe “buttarsi” sullo spagnolo che vede l’Italia sempre più vicina.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato