Seguici su

Calcio estero

Andrè Silva ha stregato tutti: la Juventus ci pensa

Basta un giorno, una partita, per cambiare radicalmente il proprio futuro: ogni attaccante lo sa e quelli più furbi ed esperti non si fanno di certo scappare la giusta occasione. Andrè Silva, a tal proposito, è stato il più abile di tutti ed ha attirato lo sguardo della Juventus, mettendo a segno una tripletta straordinaria seppur contro le Far Oer, un avversario tutt’altro che irresistibile. Tre reti di pregevole fattura che hanno addirittura oscurato Cristiano Ronaldo, autore soltanto di un gol nel match valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali.

L’attaccante portoghese, di proprietà del Porto, si era già messo in luce nella scorsa stagione, realizzando il gol del momentaneo pareggio nella finale di coppa nazionale contro il Braga. Una rete, messa a segno in rovesciata, che aveva già fatto presagire un radioso futuro per il giocatore, con l’attuale stagione che sta andando davvero a gonfie vele. 5 gol realizzati nelle prime 7 uscite di campionato, senza dimenticare la rete preziosissima messa a segno proprio contro la Roma, nel preliminare di Champions League.

Ecco svelato, quindi, l’interesse della Juventus per il giocatore: Andrè Silva, infatti, è stato intercettato dai radar bianconeri, pronti a sferrare l’assalto decisivo nella prossima stagione, seppur la bottega portoghese, si sa, sia una delle più care in circolazione. La concorrenza è tanta, anzi tantissima, ma il talento classe 95′ è pronto a fare il tanto agognato salto di qualità, magari emigrando nel nostro campionato, nella speranza di poter confermare quanto di buono visto fino a questo momento.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero