Seguici su

Nazionali

Argentina, Mondiale a rischio

L’Argentina di Bauza sta mettendo a serio rischio la qualificazione ai prossimi mondiali che si terranno in Russia nel 2018. Dopo i due pareggi consecutivi contro Venezuela e Perù, quest’ultimo già fuori dalla corsa alla qualificazione, arriva l’ennesimo flop dell’Argentina, perdendo in casa contro il Paraguay. A quest’Argentina non mancano solo i risultati, cosa più preoccupante è che manca un’idea di gioco ben precisa. 

Con l’assenza di Messi i risultati sono preoccupanti, infatti con ‘La Pulce’ la seleccion ha centrato 3 vittorie su 3 partite di qualificazione, senza Leo vinto solo una partita delle ultime 7. Nonostante la grande abbondanza in attacco, l’Argentina risulta dipendente dalle prestazioni dell’asso del Barcellona, infatti nè Aguero nè Higuain sono stati capaci di rimpiazzare la Pulce e intanto i Mondiali si allontanano.

Adesso il rischio maggiore per la squadra di Bauza è quello di farsi prendere dall’ansia o finire come di consueto schiacciata dalle pressioni. L’Argentina occupa attualmente il quinto posto nella classifica di qualificazione ai Mondiali, che vale a dire playoff, ma ha il fiato di Paraguay e Cile sul collo. Tra meno di un mese si torna in campo e la Seleccion dovrà andare a giocare a casa del Brasile, primo in classifica.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Nazionali