Seguici su

Serie A

Atalanta-Inter: numeri e curiosità sui precedenti

Atalanta-Inter è uno dei match più interessati di domenica alle 15, la sfida tra i due club è arrivata al 56esimo incontro in Serie A. 

Nerazzurri di Milano in vantaggio con 22 incontri vinti, bergamaschi a quota 13, 20 i pareggi: L’ultima sfida tra Atalanta e Inter si è conclusa in parità lo scorso campionato (1-1 autoreti di Murillo e Toloi). 

Per cercare la vittoria più recente dell’Inter a Bergamo dobbiamo balzare alla stagione 2014/2015, quando i nerazzurri si imposero (1-4), con doppietta di Guarin, Palacio e Shaqiri che resero vano il gol di Moralez. 
L’Ultima vittoria dell’Atalanta è datata novembre 2012, quando gli orobici superarono l’Inter per 3-2, doppietta di Denis e Bonaventura, per l’Inter allora allenata da Stramaccioni, risposero Guarin e Palacio. 

Una delle sconfitte più pesanti subite dai nerazzurri a Bergamo risale alla stagione 2009/2010, quando l’Atalanta superò per 3-0 (tripletta di Doni) l’Inter di Mourinho, la stessa Inter che di lì a poco avrebbe conquistato 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati