Seguici su

Calcio estero

Balotelli conquista la Francia, rinascita a suon di gol

Mario Balotelli continua a far parlare di se, ma questa volta in senso buono. Il 26enne palermitano sta conquistando la Francia a suon di gol, sono già sei in cinque partite, grazie anche al sigillo contro il Nantes di oggi.

Il Nizza sta disputando un grandissimo campionato e si trova in fuga a +6 dal Monaco secondo, con ben nove vittorie su undici partite. Gran merito di questa fuga va dato ad alcuni giocatori chiave che stanno facendo molto bene e tra questi c’è Mario Balotelli, che grazie ai suoi sigilli sta trascinando il Nizza verso una fuga storica.

L’attaccante azzurro è quarto nella classifica marcatori, anche se ha più gol fatti che partite giocate. Il Nizza gli sta dando una grande opportunità per rilanciarsi nel calcio che conta a 26 anni e fino ad ora il “bad boy” sembra la stia sfruttando alla grande, chissà magari che non sia la volta buona per mettere la testa a posto e mostrare a tutti quell’enorme potenziale che ha da sempre fatto intravedere.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati