Seguici su

Calcio estero

Ligue 1, il Nizza batte il Lione 2-0: Balotelli sbaglia un rigore

Sotto una pioggia incessante, all’Allianz Riviera di Nizza, i padroni di casa battono il Lione per 2 a 0. La partita è stata condizionata da un’espulsione di Fekir dopo mezz’ora, che ha affondato i sui tacchetti sul braccio di un avversario. 

Il Lione, però, già prima di rimanere in dieci, è apparso sotto tono e non ha avuto la forza necessaria per reagire e rimettere in piedi il match. La squadra di Mario Balotelli passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol di Baysse, lasciato tutto solo dai centrali avversari. Il raddoppio viene siglato da Seri al 76′ che di fatto chiude i giochi. 

Grazie a questa vittoria il Nizza mantiene il primato portandosi a quattro lunghezze di distanza dal Monaco secondo, uscito sconfitto dalla trasferta di ieri. L’unica nota stonata della serata è il rigore sbagliato da Mario Balotelli. L’attaccante rossonero poteva chiudere la gara sul 3-0 ma si fa neutralizzare il penalty dal portiere Lopes.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati