Seguici su

Calciomercato

Barcellona, Paco Alcàcer e André Gomes non rientrano nel progetto

Paco Alcàcer e André Gomes non si sono ancora abituati al gioco del Barcellona, così riporta AS. Dopo un investimento totale di 90 milioni di euro sembrano non rientrare nei piani di Luis Enrique, nonostante le parole di incoraggiamento.
L’attaccante finora ha giocato solo 314 minuti con la maglia blaugrana tra campionato e Champions League non trovando mai la rete.


Per il portoghese la situazione è molto simile: 500 minuti per ora con la maglia del Barcellona, ma finora non ha espresso la forza che lo aveva caratterizzato con la maglia del Valencia.
Luis Enrique, nonostante le non brillanti prestazioni dei due giocatori, continua a supportarli ed è fiducioso di una loro ripresa.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati