Bari-Pro Vercelli, probabili formazioni e stato di forma
Dopo il turno infrasettimanale domani riparte il campionato di Serie B. Alle ore 15.00 scenderanno in campo 16 squadre tra cui il Bari e Pro Vercelli, entrambe a 13 punti in classifica.
Come arriva il Bari
Il Bari si trova a metà della classifica alla posizione numero 13 con altrettanti punti. I galletti vengono dalla sconfitta del Piola di Novara per 1 a 0 e mister Stellone decide di cambiare qualcosa per il match casalingo contro la Pro Vercelli. A centrocampo fuori Basha e Furlan e dentro Valiani e Martinho. In attacco spazio all'esperienza di Brienza.
Come arriva la Pro Vercelli
La squadra di Boscaglia viene da una pesante sconfitta a Verona e dal pareggio casalingo ottenuto contro il Latina che ha trovato il gol nei minuti finali. La vittoria manca da due partite e la posizione in classifica è uguale a quella dei prossimi avversari. Contro i rossoblu mancherà per squalifica Legati, al suo posto Mussmann, mentre in attacco La Mantia prenderà il posto di Morra al fianco di Ebagua.
Probabili formazioni
Bari (4-4-2): Micai; Daprelà, Di Cesare, Moras, Sabelli; Ivan, Valiani, Romizi, Martinho; Brienza, Monachello.
Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Mussmann, Luperto, Bani; Germano, Emmanuello, Budel, Altobelli, Mammarella; Ebagua, La Mantia.
