Seguici su

Serie B

Benevento-Perugia: probabili formazioni e stato di forma

Dopo una partenza a razzo, il Benevento, ha subito un piccolo rallentamento perdendo le ultime due partite contro la Salernitana e la Virtus Entella, la gara con il Perugia arriva quindi in un momento complicato per Baroni. Si prospetta una delle partite più interessanti del sabato pomeriggio di Serie B, infatti a sfidarsi saranno la quarta e la sesta in classifica. Entrambe hanno vinto quattro partite, pareggiate tre e perse due, ma il Benevento è stato penalizzato di un punto.

Come arriva il Benevento:
La squadra guidata dal tecnico Marco Baroni e dal talento di Amato Ciciretti, è senz’altro una delle sorprese in positivo di quest’inizio di stagione di Serie B. Le vittorie contro Spal, Verona e Bari hanno catapultato il Benevento nelle primissime posizioni in classifica ed hanno segnato anche l’inzio di un sogno chiamato Serie A, messo in discussione solo nelle ultime due trasferte entrambe perse contro Salernitana e Virtus Entella. Sono tutti convinti che si è trattato solo di un piccolo errore di percorso e la sfida contro il Perugia servirà per riprendere la marcia.
 
Come arriva il Perugia:
Il Perugia ha avuto un inizio più soft, con tre pareggi e due sconfitte. La squadra di Cristian Bucchi ha però trovato quattro vittorie nelle ultime quattre giornate, così facendo i Grifoni hanno raggiunto la quarta posizione in classifica. Ha colpito la vittoria in scioltezza ai danni del Cittadella con la doppietta di Di Carmine. Adesso il Perugia dovrà dare il proprio meglio per sovrastare una formazione ostica come il Benevento. 

Probabili formazioni

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Padella, Lucioni, Venuti; Chibsah, Del Pinto; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All.: Baroni.

Perugia (4-3-3): Rosati; Di Chiara, Monaco, Volta, Del Prete; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Di Carmine, Nicastro. All.: Bucchi.

Alessandro Paparusso 21/10/16 16:44


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie B