Seguici su

Fantacalcio

Sasuolo, che fine ha fatto Berardi?

Partenza a razzo

Domenico Berardi è scomparso dai radar del Sassuolo dopo un’inizio di campionato favoloso. Quest’anno l’attaccante cariatese aveva, infatti, cominciato la stagione con la media di un gol a partita, una media che ha fatto sognare tutti i tifosi neroverdi ed tutti i fantallenatori d’Italia.
Un sogno che è durato poco, dopo solo due partite è arrivata l’elongazione al collaterale mediale del ginocchio destro, che lo ha messo fuori gioco fino ad ora.

Infortunio d’entità misteriosa

L’infortunio, dalle prime dichiarazioni di Di Francesco e dall’agente del calciatore Beppe Galli, sembrava essere molto leggero, ma di tempo ne è trascorso. Solo negli ultimi giorni Berardi ha finalmente ripreso a calciare il pallone, sembra quindi che il calciatore si avvii verso il ritorno in campo, magari già dalla prossima settimana, o almeno è quello che si spera, per lui e per l’intero movimento calcistico italiano. Di Francesco dal canto suo, ha detto di essere tranquillo e di aver un’ottima squadra a disposizione, con tanta qualità in avanti. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati