Seguici su

Calciomercato

Brozovic, il Milan ci prova: l’Inter è pronta a dire no

Quale il futuro di Marcelo Brozovic? In molti se lo staranno chiedendo in quel di Milano, visti i pochissimi minuti giocati dal croato in questo inizio stagionale. Il centrocampista nerazzurro, infatti, è sceso in campo soltanto alla prima di Europa League, disputando un match, tra le altre cose, decisamente sottotono. Adesso, però, De Boer è pronto a regalargli una nuova chance.

Proprio da queste considerazioni nasce il forte interesse del Milan: i rossoneri, infatti, sono a caccia di un centrocampista di qualità e le continue panchine racimolate dal croato potrebbero spingere i nerazzurri a piegarsi, seppur la nuova dirigenza cinese sia pronta, invece, a rifiutare qualsiasi offerta per il proprio giocatore.
Il possibile passaggio al Milan, così come il ritorno dal primo minuto all’Inter, aprono le porte a considerazioni importanti in ottica fantacalcio: negli scorsi anni, infatti, Brozovic ha sempre regalato ottimi bonus, sia in chiave goal che assist, permettendo ai fantallenatori di gioire eccome del proprio calciatore: che possa tornare nuovamente un punto di forza per ogni fantasquadra?

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati