Seguici su

Serie A

Juventus, l’agente di Buffon: “Dopo il Golden Foot Gigi potrebbe ancora sorprenderci”

Quando si parla di portieri, non si può evitare di soffermarsi su quello che è uno dei portieri più forti di tutti i tempi, Gianluigi Buffon, 38 anni compiuti nel mese di gennaio. Il portiere è stato insignito nella giornata di ieri a Montecarlo di un noto riconoscimento: il Golden Foot 2016, battendo in uno sprint finale la concorrenza di Cristiano Ronaldo. 

Un premio che va sicuramente a dar lustro a quella che è la gloriosa carriera del portiere di Carrara, ma quali sono le ambizioni future di Gianluigi Buffon? Lo svela l’agente del portiere, Silvano Martina, ai microfono di TuttoMercatoWeb: “L’obiettivo è ovviamente quello di continuare fino al Mondiale del 2018, poi vedremo. Gigi è un giocatore talmente grande che potrebbe ancora sorprenderci. La vita e il calcio sono imprevedibili, quindi mai dire mai dopo il Mondiale. Non sappiamo cosa potrà succedere”. 

In conclusione, alla domanda riguardante il futuro di Buffon dopo la carriera da calciatore, l’agente aggiunge: “È un professionista unico, non avrebbe problemi in nessun nuovo ruolo. Può fare veramente tutto”.
Tonino Raco 12 ott 15.00

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A