Seguici su

Calciomercato

Napoli, iniziata la ricerca del sostituto di Ghoulam

Nonostante il presente non sia dei migliori, dato le tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, il Napoli pensa anche al futuro. La società partenopea è già al lavoro per il mercato di gennaio. Giuntoli, data la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa, dovrà mettersi alla ricerca di un degno sostituto.
Il nome più forte per sostituire il calciatore algerino, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è quello di Jeremy Toljan, 22enne tedesco in forza all’Hoffenheim, valutazione intorno ai 3 milioni di euro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati