Seguici su

Fantacalcio

Callejón, quest’anno è lui l’uomo in più del Napoli

A Napoli ci si interrogava da tempo sul reale sostituto di Higuaín, senza trovarlo mai, ma adesso con numeri alla mano possiamo azzardare la risposta. Si tratta indubbiamente di José Marìa Callejón, capace di eguagliare in sole 11 giornate il suo bottino personale della scorsa stagione, guadagnato in 38 partite.

Il valore dello spagnolo quest’anno è saltato ancor di più all’occhio, e si è reso ancor di più indispensabile dopo l’infortunio di Milik. Sarri non ha dubbi sul suo utilizzo, sempre esterno d’attacco destro, ma ha molti più dubbi su chi utilizzare al centro dell’attacco del Napoli, con un Gabbiadini che si appresta a tornare ma non convince pienamente, e un Mertens che sarà riposizionato quasi sicuramente sulla sinistra.
Il punto di domanda adesso si sposta su Insigne, fresco di battibecco con Sarri, reo di averlo sostituto 30′ minuti prima della fine della partita contro la Juventus. Il talentuoso attaccante napoletano sarà di nuovo utilizzato o lasciato in panchina per “punizione”?

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati