Seguici su

Serie A

Lazio, Candreva: “Klose è l’attaccante più forte con cui ho giocato”

Nel classico appuntamento con #ask promosso dal canale ufficiale dell’Inter su Twitter, Antonio Candreva ha risposto ad alcune domande dei tifosi interisti. “Klose è il miglior attaccante con cui ho giocato”, questo il pensiero del centrocampista della nazionale italiana che ha giocato, tra le altre, con le maglie di Lazio, Juventus e Parma.

Sullla nuova proprietà: “L’Inter ha una proprietà fortissima come Suning, sono orgoglioso di essere stato il loro primo grande investimento”.

Sulla squadra: “Un voto alla squadra? 6+, ma ci sono tanti margini di miglioramento. Dobbiamo giocare più offensivi ma avere sempre un certo equilibrio”.


Sull’allenatore Frank De Boer: “Mi ha colpito molto, soprattutto la sua mentalità e la sua voglia di lavorare” – sul suo futuro invece – “Non lo so ancora, ma un giorno vorrei fare l’allenatore”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati