Seguici su

Calcio estero

Cannavaro vince la Jia League con il suo Tianjin Quanjian

Fabio Cannavaro torna a vincere trofei, questa volta da allenatore, dopo i tanti successi da calciatore arriva la prima soddifazione da tecnico per lui. Grazie al 3-0 sul Meizhou Hakka il suo Tianjin Quanjiam ha trionfato nella Jia League, la Serie B cinese.

Cannavaro è diventato allenatore del Tianjin quando già la Jia League era giunta alla dodicesima giornata e i suoi ragazzi erano in dodicesima posizione in campionato, grazie ad una grande rimonta con 47 punti conquistati in 18 partite è riuscito addirittura a vincere il campionato quando quasi tutti ormai avevano perso le speranze.

E’ il primo successo da allenatore per Cannavaro, che da quando non gioca più ha conquistato solo un campionato con l’Al-Ahli ma da vice allenatore. Oggi giorno da ricordare per lui, giorno che può dare il via ad una lunga carriera di successi anche come allenatore.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati