Seguici su

Calcio estero

Champions, parla Guardiola: “Contro il Barça partita perfetta”

Domani riparte la Champions con la quarta giornata dei gironi di qualificazione. Pep Guardiola ritrova, dopo il 4 a 0 dell’andata, il suo ex Barcellona.

Non ho alcun desiderio di vendetta”, dice il tecnico spagnolo che predica massima concentrazione per il match dell’Etihad Stadium di domani sera. “Per noi è una finale, Ovviamente dobbiamo cercare di fare meglio che all’andata, soprattutto nel secondo e terzo gol“, dice Guardiola nella sua conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Barcellona.
 
Dunque, ci vuole la partita quasi perfetta senza commettere errori. Questa è la formula per poter battere i catalani e, “Vincere l’ultima partita di campionato ci ha aiutato molto, ma la Champions è molto diversa. Domani abbiamo un’altra possibilità contro i migliori e cercheremo di sfruttarla“, aggiunge il tecnico a fine conferenza.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati