Seguici su

Champions League

Champions League: tutti i risultati di oggi

Dopo la sosta, con il campionato è tornata anche la Champions League, oggi si è giocato il primo round di partite valide per la terza giornata. Bene la Juventus, che anche se soffrendo porta a casa i tre punti, nel girone dei bianconeri vince anche il Siviglia, vince anche il Leicester di Claudio Ranieri che rimane a punteggio pieno.

Girone E

Nel girone E la capolista Monaco affronta il CSKA Mosca, in vantaggio gli ospiti nel primo tempo, il gol del pareggio arriva solo al 87’ quando sulla respinta corta del portiere si avventa Bernardo Silva che pareggia i conti. Nell’altro match del girone il Bayer Leverkusen impatta per 0-0 sul Tottenham.

Girone F

La capolista Borussia fa visita ai portoghesi dello Sporting Lisbona, partono subito bene i tedeschi si portano in vantaggio con Aubameyang, raddoppio con Weigl, nella ripresa parte meglio lo Sporting che al accorcia le distanze con Cesar, il pareggio sembra dare nuova linfa ai portoghesi che sfiorano il pari in più occasioni senza però trovarlo. 
Nell’altro match del girone il Real Madrid ospita il Legia Warsawia, come da pronostico gara dominata dal Real, che si porta in vantaggio con Bale, non tarda ad arrivare il 2-0 che porta la firma di Marcelo, il Legia accorcia le distanze con un rigore trasformato da Radovic, poi ancora Real con Asensio, Vazquez e Morata per il definitivo 5-1.

Girone G

La capolista Leicester ospita il Copenaghen e si porta in vantaggio con Mahrez grazie all’unica palla gol creata. Nell’altro match del girone il Porto batte 2-1 il Club Brugge grazie ad un rigore al 93′ di Andrè Silva.

Girone H

La capolista Juventus parte bene nel match contro il Lione, ma la prima palla gol clamorosa capita ai francesi quando al 35’ l’arbitro assegna un rigore per fallo di Bonucci, ma Lacazette si fa parare il rigore da un super Buffon e spreca tutto, nel secondo tempo parte meglio il Lione, la Juve fa fatica e perde Lemina espulso, ancora un miracolo di Buffon tiene in vita i bianconeri che si portano in vantaggio con un grande gol di Cuadrado, miracoloso ancora Buffon nel finale. 
Nell’altro match del girone il Siviglia risponde ai bianconeri e batte la Dinamo Zagabria, nella prima frazione meglio il Siviglia che comanda il gioco con il possesso palla e trova il vantaggio con Nasri al 38’, nel secondo tempo dominio ancora degli spagnoli che portano a casa un successo importante.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League