Seguici su

Fantacalcio

Juventus, Chiellini out 20 giorni

Nella partita di sabato sera contro il Napoli, il tecnico della Juve, Allegri, ha dovuto sostituire al minuto 39′ Chiellini per problemi fisici. Questo il report medico sulle sue condizioni:

“Durante la mattinata Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la presenza di un trauma distrattivo di primo grado alla regione posteriore della coscia destra. Si prevede che possa tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionale”.

Chiellini che quindi proverà a recuperare per la gara di Champions in casa del Siviglia. Salterà Lione e Chievo e molto probabilmente anche Pescara oltre ai due match con la Nazionale.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati