Seguici su

Serie A

Roma-Lazio, Dzeko ed Immobile bomber di razza

Il turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A è favorevole alle due squadre della capitale.

Roma e Lazio vincono e volano alto in classifica grazie ai gol dei loro bomber. Doppiette sia per Dzeko che per Immobile. I giallorossi ribaltano il risultato vincendo 3 a 1 sul campo del Sassuolo, proprio grazie ai due gol del numero 9. La squadra di Simone Inzaghi cala il poker nel match casalingo contro il Cagliari(4-0). 
Non è un caso che i due attaccanti sono in cima alla classifica dei marcatori del nostro campionato. Al comando c’è proprio Edin Dzeko, con 10 gol segnati in altrettante partite, superando già il suo record di reti stagionali dello scorso anno. A seguire il bosniaco, insieme anche a Mauro Icardi, c’è Ciro Immobile con 8 reti.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati