Seguici su

Calciomercato

Juventus: dubbi sul futuro di Coman

Le prestazioni dell’anno scorso facevano presagire un futuro sicuro per Kingsley Coman, ex Juventus, con la maglia del Bayern Monaco. L’esterno francese è cresciuto tanto con Guardiola diventando un’ottima risorsa tecnica per la squadra bavarese. Ma quest’anno le cose non stanno andando per il verso giusto. 

Infatti con Ancelotti alla guida del Bayern il francese ha giocato molto poco non convincendo l’ex tecnico del Milan quando è stato chiamato in causa. Per questo si fa largo l’ipotesi di un possibile non riscatto di Coman da parte del Bayern a fine stagione. L’esterno ancora di proprietà della Juventus è stato prelevato con un prestito biennale da 7 milioni con riscatto fissato a 20. E il club tedesco al momento non sembra intenzionato a spendere tale cifra per acquisirlo definitivamente. 

Così la Juventus rinuncerebbe ha un’importante cifra, ma vi possono anche altre soluzioni. Infatti Coman rimane sempre un pupillo di Guardiola che lo vorrebbe a Manchester. Non è escluso quindi che a fine anno il tecnico spagnolo proverà un assalto per riavere con se il talento che ha fatto esplodere a Monaco di Baviera.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato