Seguici su

Fantacalcio

Lazio, Inzaghi: “Immobile sta bene. Rientrano Biglia e Milinkovic-Savic”

simone inzaghi conferenza stampa lazio
Vigilia di campionato per la Lazio che domani affronterà il Sassuolo all’Olimpico. Ha presentato il match il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi.

“Quella con il Sassuolo sarà una partita importantissima per noi. Dobbiamo dare seguito ai risultati fatti finora. Sarà la partita più difficile delle tre perchè abbiamo accumulato stanchezza e perchè il Sassuolo è una squadra molto organizzata che gioca un bel calcio ed è allenata da un ottimo tecnico. Devo valutare alcuni giocatori e prenderò le mie decisioni solo dopo l’allenamento.


I complimenti? Possono essere un pungolo per fare meglio. Conosco l’ambiente e si deve essere pronti a tutto, anche alle critiche che però devono essere costruttive.

La partita con il Cagliari? Siamo stati molto bravi a rendere semplice un impegno complicato. Stiamo facendo bene ma i ragazzi devono continare a lavorare come stanno facendo.

Chi giocherà domani nel ruolo di regista? Parolo e Cataldi possono entrambi ricoprire questo ruolo, così come Murgia.

La situazione degli infortunati? Immobile sarà da valutare, ma sta molto meglio. Biglia e Milinkovic-Savic sono convocati. Per De Vrij e Lukaku bisogna aspettare dopo la sosta. Bastos lo dovrò valutare la prossima settimana.

I tifosi? Veniamo da un buon momento. I ragazzi hanno sentito il calore dei tifosi nelle varie trasferte a Torino, Verona ed Udine. Mi auguro che domani ci sia una bella cornice di pubblico per dare una mano ai ragazzi.

I quattro rigori a sfavore? Forse c’era solo quello con il Pescara.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio