Seguici su

Serie A

Roma, Spalletti in conferenza: “Voglio il massimo da Nainggolan. Dzeko è un giocatore forte”!

Sabato riprende il campionato di Serie A, Napoli e Roma, le due protagoniste per la corsa al secondo posto, si affronteranno al San Paolo alle 15, con la Juventus lì davanti che non commette passi falsi. 
Proprio l’allenatore dei giallorossi, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa spiegando innanzitutto la situazione di Naingollan: “Nainggolan sta migliorando, sta portando su la sua condizione fisica. Mi aspetto che migliori ancora perché ci ha abituato bene finora. Mi aspetto il massimo da lui, come ha sempre fatto. La doppietta di Dzeko? È un giocatore forte che ha dimostrato anche in Nazionale quello che ha fatto vedere a Roma. Sono contento, tornerà ancora più carico“.

Il tecnico toscano nell’augurare a Milik e Montolivo una pronta guarigione, risponde alle domande riguardati il secondo posto: “Gara per il secondo posto? La Juventus è stata forte a prendersi questo piccolo vantaggio, noi invece dobbiamo cambiare marcia perché abbiamo già concesso troppo margine. Mi piace che ci sia già questa lotta perché permetterà di far valere le qualità di ogni squadra“.

Al San Paolo, gli uomini di Spalletti dovrebbero essere gli stessi visti contro L’Inter. In dubbio Juan Jesus e Naingollan, quest’ultimo cercherà di prendere spazio negli undici titolari,dopo l’assenza contro i nerazzurri (causa lieve affaticamento muscolare). 
Continuano i recuperi degli infortunati Mario Rui, Vermaelen e Rudiger.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A