Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri: “Chiellini rientra, spazio a Neto e Marchisio”

Massimiliano Allegri, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha annunciato i possibili cambi che si vedranno contro la Sampdoria: “Davanti giocheranno Higuanin e Mandzukic. Marchisio rientrerà insieme ad Asamoah e Rugani, uno di questi, oppure addirittura due, potrebbero giocare. Buffon avrà dei giorni di permesso, spazio a Neto“.


Proseguendo la propria intervista, Massimiliano Allegri ha così commentato il cammino della Juventus in campionato: “Impensabile aver vinto il campionato alla nona giornata, anche le avessimo vinte tutte non saremmo di certo campioni d’Italia. Dobbiamo proseguire, anche nelle difficoltà. Ci stiamo difendendo bene, poi certamente dobbiamo migliorare. Quello che conta sono i risultati e la squadra sta facendo risultati”.

Tanti, tantissimi gli spunti, dunque, per i nostri fantallenatori: oltre a dover inserire Neto tra i titolari, Marchisio, così come Rugani ed Asamoah, potrebbero finalmente tornare a disputare una gara ufficiale, con il duo d’attacco pesante, formato da Higuanin e Mandzukic, pronto a fare scintille. Che il croato possa finalmente sbloccarsi definitivamente?


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati