Seguici su

Serie A

Genoa, Juric: “Atalanta squadra tosta. Problemi fisici per Pavoletti e Izzo”

Ivan Juric ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Atalanta. Il tecnico dei rossoblù ha parlato della partita di domani, delle gare precedenti e della situazione infortuni.

Sulla partita contro l'Atalanta di domani: “Sono concentrato sulla partita, poi son convinto che la gara la giocano i ragazzi. L'importante è fare la prestazione e vincere per far contenti i tifosi. E' una squadra molto tosta che ha fatto tanti gol su calci piazzati. Poi
hanno fatto risultati importanti dopo un inizio difficile. Ninkovic? Ci sto pensando. Lazovic e Edenilson stanno facendo bene. Dubbi in difesa. Sarà una partita di grande pressione, ci sarà da battagliare. Vediamo chi la spunta. Atalanta in alto? Non mi sorprende l'Atalanta perchè ha ottimi giocatori. Gomez secondo me è un top player, poi c'è Kessie che ho visto l'anno scorso a Cesena.”

Sulle precedenti partite in campionato, in particolare sulla sconfitta nel derby e sulla vittoria contro il Milan: “Al derby mi sono piaciuti di più i ragazzi poi abbiamo fatto alcuni errori come contro il Milan ma non li abbiamo pagati. Contro il Milan per esempio abbiamo segnato subito e in base a quello costruisci la tua gara.”

Sulla condizione fisica di alcuni giocatori: “Abbiamo problemi con Pavoletti e Izzo che non si sono allenati. Vedremo stamattina. Ieri Pavo ha fatto piscina così come Izzo che ha preso una botta. Veloso? Mi spiace che qua sia criticato. E' un giocatore che è fra i primi tre per chilometri percorsi e poi leggo che è compassato. Simeone ha margini di miglioramento allucinanti.”


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A