Seguici su

Serie A

Atalanta, parla Conti: “Salvezza possibile e da qui non mi muovo…”

Andrea Conti, talentino dell’Atalanta ha parlato ai microfoni de L’Eco di Bergamo.

Le sue parole riguardano la sfida di domenica contro l’Inter: “Sarà decisivo essere squadra, lo abbiamo capito con il Napoli: abbiamo giocato compatti, disposti a tutti per aiutarci, pronti ad aggredire al momento giusto…

Poi sull’obiettivo della squadra: “Siamo nel gruppo che si può salvare, io spero senza soffrire fino all’ultima partita”.

Ed infine sul suo inizio di stagione e sul suo futuro: “A Firenze la mia miglior partita? Me l’hanno detto tutti, merito del momento della squadra e soprattutto di mister Gasperini….ho un contratto fino al 2021 e Bergamo è casa mia“.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati