Seguici su

Serie A

Crotone, Gualtieri si è dimesso da vicepresidente

Il dirigente, Salvatore Gualtieri, si è dimesso dalla carica di vicepresidente del Crotone. Con lui, lascia anche il fratello Pierpaolo. La crisi del Crotone, quindi, non si limita al campo, dove sta collezionando solo record negativi dall’approdo in A (1 punto in 9 partite), ma si estende anche a livello societario.
Alla base della decisione ci sarebbero alcune motivazioni personali, comprese alcune divergenze con il presidente Vrenna. Gualtieri faceva parte della società fin dalla sua fondazione.
Salvatore Gualtieri è stato presidente del Crotone dal 2008 al 2011, sotto la sua gestione il Crotone tornò in B nel 2009.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati