Seguici su

Serie A

Crotone, ritorno allo Scida

Il Crotone tornerà a giocare davanti al proprio pubblico domenica 23 ottobre contro il Napoli. Lo ha annunciato il presidente Raffaele Vrenna: “Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione in giornata e aspettiamo solo l’ufficialità che però è solo una formalità. Oggi la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l’ufficialità”.

Con 1 punto in 8 giornate, la salvezza è una sorta di ‘mission impossible’ per il Crotone, ma grazie al ritorno tra le mura amiche ci proveranno fino alla fine come ha dichiarato il presidente Vrenna: “E’ importante il nostro stadio anche perché già 2 anni fa ci siamo salvati grazie all’appoggio dei nostri tifosi e proveremo a fare la stessa cosa quest’anno. Non possiamo permetterci di perdere la serie A e faremo di tutto per restarci”.

Sull’attuale tecnico Nicola ha dichiarato: “La fiducia al tecnico è confermata al 100%, di solito quando le cose non vanno bene il primo a pagarne le spese è l’allenatore, ma noi utilizziamo un’altra filosofia”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A