Seguici su

Serie A

Dani Alves, la Juventus si interroga: è a fine carriera?

E’ davvero questo il vero Dani Alves? Oppure semplicemente è a fine carriera? I tifosi bianconeri, e non solo, iniziano ad interrogarsi intorno al brasiliano, il peggiore in campo della Juventus nella sfida vinta per 0-1 contro il Lione. Tantissimi i palloni persi, oltre ad un atteggiamento troppo rilassato ed a volte stucchevole per chi guarda una partita di calcio.

Svogliato e con una condizione fisica da rivedere, l’ultimo Dani Alves non appare il migliore in assoluto: ecco spiegato, forse, il motivo per il quale il Barcellona ha deciso di lasciarlo partire, direzione Torino. Non possiamo ancora estremizzare, ovviamente, ma qualche domanda dalla critica nasce spontanea.
Anche in ottica fantacalcio, questo potrebbe rivelarsi un problema: i 33 anni del brasiliano, infatti, gli impediscono di essere sempre titolare e le difficoltà nell’adattarsi al 3-5-2, ottimamente interpretato da Lichtsteinter, potrebbero costringere Dani Alves a qualche panchina di troppo. Occhio fantallenatori, i vostri fantamilioni spesi per lui potrebbero risultare, forse, più che eccessivi.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A