Seguici su

Serie A

De Boer, ora è crisi. L’Inter pensa all’esonero?

Il periodo nero dell’Inter sembra non avere fine, oggi è arrivata l’ennesima sconfitta. La partita contro l’Atalanta poteva servire come croce via per la stagione dell’allenatore olandese, ma così non è stato e il clima si è incupito ancora di più. Il tecnico sembra non esser riuscito ad entrare nella testa dei suoi giocatori, assumendo molte volte un comportamento forte e deciso, che è piaciuto molto ai tifosi nerazzurri ma non ai giocatori. 

Ore fondamentali

Le prossime ore saranno fondamentali, si capirà realmente la volontà della socierà cinese, concedere ancora una partita a De Boer oppure cercare subito un cambio in panchina? L’esonero è ancora lontano, ma i nomi dei papabili sostituti sono già iniziati a girare, su tutti Leonardo e Bielsa, ma sono stati fatti anche i nomi di Guidolin, Pioli e Mandorlini.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati