Seguici su

Serie A

Inter, De Boer: “Esonero? Sono arrivato appena prima dell’inizio della stagione”

Sfida di vitale importanza per l’Inter, ma soprattutto per il suo allenatore Frank De Boer. Il tecnico olandese ha ribadito più volte di essere arrivato a Milano da pochissimo tempo, e di avere quindi bisogno di più tempo e tranquillità per portare risultati migliori, sia in campionato che in Europa League. 

La voglia di migliorare

“Sempre quando non si vince è difficile. Voglio vedere la squadra vincere. I risultati contro Roma e Cagliari non sono stati a nostro favore – continua De Boer – dobbiamo migliorare molto in questo perché le ultime sconfitte non sono state giuste. Siamo una buona squadra, l’abbiamo dimostrato ma dobbiamo migliorare”. 

Serve ancora tempo

L’ex allenatore dell’Ajax non nasconde i risultati negativi: “Ho molta fiducia nella squadra, lo so che i risultati non sono buoni, è solo questione di tempo. In un progetto serve tempo, specialmente quando non cominci dall’inizio ma durante la stagione. E’ difficile. Dobbiamo migliorare molto in alcune cose, in altre meno. Serve solo tempo”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati