Seguici su

Serie A

Inter, il destino di De Boer sembra già scritto

Finito da poco il colloquio tra De Boer e l’altra faccia della presidenza nerazzurra, Steven Zhang, figlio del presidente Suning. Secondo Premium Sport, il membro del Cda potrebbe vedere in serata anche Massimo Moratti a cena.

 

Quello che trapela dagli ambienti nerazzurri è che il futuro di De Boer è al momento incerto, a meno di un eventuale miracolo contro il Torino mercoledì sera. Sembrerebbe inoltre, arrivato negli uffici della società, il suggerimento di puntare ad un allenatore italiano. 

Dopo la vittoria contro la Juventus, l’ Inter e De Boer sembravano essere sulla strada giusta: il tecnico ha saputo gestire al meglio l’ambiente, tanto da ricevere la nomea di “sergente”, ha smarrito le idee.
Per la corsa alla Champions l’Inter non può permettersi di perdere tutti questi punti, sopratutto
con le piccole in casa.

Cambiare l’allenatore, per l’ennesima volta, sarebbe la scelta migliore? 
La società distante non solo in termini chilometrici non dovrebbe avere all’interno un uomo che faccia da filtro tra team e proprietà?
Anche il caso Icardi ha influito sulla sfida persa contro il Cagliari, un ambiente quasi surreale domenica, ma l’Inter non può permettersi errori tecnici o extracalcistici. La società il 28 si riunirà per approvare il bilancio d’esercizio, scegliere cosa fare per portare il club nerazzurro ai vertici del calcio, ormai fuori da troppo tempo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A