Seguici su

Europa League

Europa League: le designazioni arbitrali delle italiane

La delicatissima sfida tra Inter e Southampton che si giocherà giovedi alle 19.00, valida per il terzo turno della fase a gironi di Europa League, sarà arbitrata dal lituano Gediminas Mazeika che è stato il primo arbitro del suo paese ad arbitrare una partita in una fase a gironi di una competizione UEFA; ciò accadde nella stagione 2011/12 in un Tottenham-Shamrock Rovers (Europa League).

Il 31enne Serdar Gozubuyuk invece sarà l’arbitro di Liberec-Fiorentina che si giocherà contemporaneamente alla partita dell’Inter. L’olandese di origini turche esordì in gare internazionali tra nazionali in un Malta-Italia del 2013 vinta per 2-0 dagli azzurri: porterà ancora fortuna al calcio italiano?

Passiamo ora alle gare che si giocheranno alle 21.05 che vedono un doppio confronto Austria-Italia: si giocheranno infatti Rapid Vienna-Sassuolo e Roma-Austria Vienna.
La gara dei ragazzi di Di Francesco sarà diretta dal fischietto portoghese di Hugo Miguel. La sfida dell’Olimpico invece sarà affidata al russo Bezborodov.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Europa League