Seguici su

Europa League

Sassuolo, Di Francesco ci tiene all’Europa League: “Vale il campionato”

Il Sassuolo è una delle squadre più in forma della Serie A, domani proverà a strappare punti sul campo del Rapid Vienna. 

Il girone F (quello degli emiliani), è il più equilibrato di tutta la competizione, per questo vincere in Austria varrebbe tanto per gli uomini di Di Francesco. 
Alla vigilia del match, il tecnico ha spiegato: “Per noi l’EL è un qualcosa di importante, ha la stessa valenza del campionato”. 


L’allenatore degli emiliani sa la difficoltà del match: “Affronteremo una squadra che è come il Genk, ma dovremmo essere bravi a cogliere ogni opportunità, perchè possono lasciare spazi visto che giocano molto sugli esterni”. 
Nel gruppo F tutte le squadre sono appaiate a tre punti. Ancora out Berardi

Questi i convocati per Vienna:

Portieri: Consigli, Pegolo, Pomini
Difensori: Acerbi, Antei, Cannavaro, Gazzola, Lirola, Peluso
Centrocampisti: Biondini, Magnanelli, Mazzitelli, Pellegrini
Attaccanti: Biondini, Magnanelli, Mazzitelli, Pellegrini

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Europa League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati