Seguici su

Serie A

Milan, l’agente di Locatelli: “Il gol contro il Sassuolo momento chiave”

Stefano Castelnovo, intervistato quest’oggi, ha parlato in merito al proprio assistito, ossia Manuel Locatelli, vera rivelazione di questo Milan: “Sta vivendo un sogno, Manuel,è contento, ma è anche un ragazzo equilibrato. La sta vivendo bene. Sa che non si deve montare la testa e che quando le cose andranno bene non dovrà abbattersi”.


Proseguendo la propria intervista, l’agente di Locatelli ha negato un ulteriore rinnovo del contratto, essendo prematuro parlarne adesso: Abbiamo già rinnovato, prima dell’estate. Ora non è il momento, sarebbe anche poco carino parlarne dopo un gol alla Juventus. Di tempo ce ne sarà. Chissà quanti contratti firmerà ancora…”

A conclusione del tutto, Stefano Castelnovo ha anche chiarito quale sia stato, secondo lui, il momento chiave della stagione di Locatelli: Il gol contro il Sassuolo, da quel momento ha dato una svolta alla sua stagione e magari anche alla sua carriera. E ovviamente anche il gol di sabato è e sarà importante”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati