Seguici su

Calciomercato

Psg, agente Verratti: “Potremo lasciare Parigi”

verratti-psg-calciomercato

Nonostante la vittoria del Paris Saint Germain nell’anticipo contro il Lille, il cielo sopra Parigi è nuvoloso dopo le dichiarazioni fulminanti dell’agente di Verratti, Donato Di Campli.

Di Campli ha parlato ai microfoni di Rai Sport spiegando la situazione del suo assistito atteso da un futuro quantomeno incerto. Ecco le sue parole: “Marco vuole vincere nel Paris Saint Germain. Però nelle ultime settimane è stato attaccato pesantemente dalla stampa francese. Se continuano questi attacchi dalla stampa e dall’ambiente nei suoi confronti, io e lui faremo delle attente valutazioni. I giornalisti devono ringraziare il cielo che Verratti giochi in Francia. Per questo non escludo un suo addio”.

Parole dure che arrivano dopo un periodo turbolento per il centrocampista pescarese, protagonista di una lite con Emery durante il match con il Marsiglia e beccato mentre fumava durante una festa. Dunque possibile grossa opportunità per i club italiani di riportare un grande talento della nostra Nazionale. L’unica squadra in Italia che al momento potrebbe permettersi un investimento del genere è però solo la Juventus, che è da tempo interessata al giocatore. Ma occhio anche all’inserimento di club stranieri come Real Madrid e Bayern Monaco.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato