Seguici su

Serie A

Albertini: “Milan? Lo vivo da spettatore”

Demetrio Albertini, intervistato quest’oggi, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla nuova società del Milan, con il rischio di un possibile fallimento: “Il rischio che la nuova proprietà possa portare a risultati negativi può esserci, io però voglio prima di tutto capire con che progettualità questi nuovi imprenditori vogliono venire in Italia e al Milan. Dobbiamo aspettare”.


Proseguendo la propria intervista, Albertini si è soffermato anche sul caso Maldini, esprimendo il proprio parere in merito: “Milan? La vivo da spettatore. Leggo, sento, mi faccio un’idea. Il no di Maldini è difficile da valutare. Lui sicuramente avrà avuto le sue ragioni e credo che la richiesta di conoscere la proprietà fosse una richiesta sensata”.

Per concludere, non potevano mancare le parole di Albertini sull’attesissima sfida tra Milan e Juventus: Chi vince non lo so, però so che lo Scudetto quest’anno lo può solo perdere la Juventus. Quello di essere secondo è un merito di questo Milan, che ha ritrovato l’entusiasmo che mancava da tempo. Mi auguro che possa continuare a lottare in campionato dato che ha una squadra giovane”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A