Seguici su

Serie A

Albertini: “Milan? Lo vivo da spettatore”

Demetrio Albertini, intervistato quest’oggi, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla nuova società del Milan, con il rischio di un possibile fallimento: “Il rischio che la nuova proprietà possa portare a risultati negativi può esserci, io però voglio prima di tutto capire con che progettualità questi nuovi imprenditori vogliono venire in Italia e al Milan. Dobbiamo aspettare”.


Proseguendo la propria intervista, Albertini si è soffermato anche sul caso Maldini, esprimendo il proprio parere in merito: “Milan? La vivo da spettatore. Leggo, sento, mi faccio un’idea. Il no di Maldini è difficile da valutare. Lui sicuramente avrà avuto le sue ragioni e credo che la richiesta di conoscere la proprietà fosse una richiesta sensata”.

Per concludere, non potevano mancare le parole di Albertini sull’attesissima sfida tra Milan e Juventus: Chi vince non lo so, però so che lo Scudetto quest’anno lo può solo perdere la Juventus. Quello di essere secondo è un merito di questo Milan, che ha ritrovato l’entusiasmo che mancava da tempo. Mi auguro che possa continuare a lottare in campionato dato che ha una squadra giovane”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati