Seguici su

Serie A

Juventus, Marotta: “Abbiamo fatto tutto alla luce del sole”

Beppe Marotta, intervistato nella giornata odierna, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’affare Higuain, eseguito correttamente e senza alcuna scorrettezza nei confronti del Napoli: “Aurelio lo conosco, è un istintivo e un passionale. Tuttavia se Higuain fosse stato un brocco non ci sarebbero state tutte queste polemiche o prese di posizione al limite del lecito, con offese gratuite. Noi abbiamo fatto tutto alla luce del sole, avvertendo correttamente il Napoli della nostra intenzione di esercitare la clausola rescissoria”.


Proseguendo la propria intervista, Beppe Marotta si è soffermato anche sul big match contro il Milan, un vero e proprio crocevia stagionale: “Non mi aspettavo che questa fosse una sfida di vertice. Li affrontiamo in un momento particolare, in cui nell’ambiente rossonero c’è grande entusiasmo, grande freschezza atletica e dobbiamo essere quindi molto concentrati. E’ una partita a rischio”.

Per concludere, Beppe Marotta ha commentato anche il proprio rapporto con il noto agente Mino Raiola: ” Con Mino c’e’ un rapporto di amore/odio. E anche se a volte fa richieste esose con lui si lavora bene, perche’ e’ una persona schietta e diretta , mentre e’ sicuramente piu’ difficile trattare con gente ambigua”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A