Seguici su

Fantacalcio

Inter-Cagliari, ecco cosa cambia De Boer

Problemi in casa Inter, la squadra neroazzurra ha carenza di uomini in difesa, se aggiungiamo anche l’infortunio di Ranocchia in vista della partita di Cagliari, i problemi per De Boer aumentano.

Il tecnico ha così deciso di schierare la coppia titolare Miranda-Murillo, uno dei due molto probabilmente si sarebbe aspettato un turno di riposo, considerato l’impegno con le nazionali, ma la tendinopatia di Ranocchia, che ieri ha svolto lavoro differenziato, ha cambiato le carte in tavola. 

Dopo la commozione cerebrale per Nagatomo, rimediata con la nazionale, il giapponese è stato recuperato ma De Boer gli preferisce ancora Santon. L’ex terzino del Newcastle guiderà la fascia sinistra, mentre a destra spazio di nuovo ad Ansaldi, confermati Medel e Joao Mario in mediana.

In casa Cagliari assenze importanti, infortunato Joao Pedro, il tecnico Rastelli dovrebbe dare spazio a Di Gennaro. In difesa confermato Pisacane, mentre in attacco i sardi schierano la solita coppia Borriello-Sau, panchina per Isla. Tornati in gruppo Capuano e Storari, anche se dal primo minuto ci sarà Rafael tra i pali.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati