Seguici su

Serie A

Roma, Edin Dzeko: la rinascita a suon di gol

Quando ormai anche i sostenitori più accaniti stavano iniziando a dubitare delle sue capacità realizzative, ecco che Edin Dzeko rispolvera il “vecchio” bomber che è in lui. La rinascita del bosniaco si può vedere anche dalle statistiche di questo avvio di campionato, oltre ad aver segnato sette gol in otto gare di campionato è anche il calciatore che ha tirato di più, sono 40 i tiri, di cui 20 nello specchio della porta. 

L’Edin Dzeko dello scorso anno sembra ormai un ricordo lontano, la rinascita del bosniaco è anche merito di Luciano Spalletti, il tecnico giallorosso ha dato fiducia al numero 9 della Roma credendo che i suoi gol sarebbero arrivati come aveva anche anticipato nel precampionato: “Io su Dzeko ci credo davvero”, la scommessa, almeno per ora, sembra vinta alla grande. 

Grazie alla doppietta appena rifilata al Napoli, il bosniaco si è preso la vetta della classifica dei cannonieri della Serie A, certo ancora devono giocare i vari Higuain, Icardi e compagnia bella, ma Dzeko il suo segnale lo ha inviato forte e chiaro, quest’anno c’è anche lui per la corsa al titolo di miglior marcatore della Serie A.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati