Seguici su

Serie A

Empoli-Roma, probabili formazioni e stato di forma

L’Empoli sta disputando un brutto campionato e si trova in piena zona retrocessione. La Roma è in un grande momento di forma e continua la caccia alla Juventus prima in classifica.

Come arriva l’Empoli

L’Empoli arriva da tre sconfitte e due pareggi, sta vivendo un brutto momento e ha bisogno di punti per risalire. Martusciello dovrà fare a meno di Laurini, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, Skorupski tra i pali, Veseli, Costa, Pasqual e uno tra Bellusci e Cosic, con Bellusci favorito, in difesa, Mauri, Croce e uno tra Tello e Krunic, con Tello favorito, a centrocampo, Saponara sulla trequarti, coppia d’attacco formata da Maccarone e uno tra Gilardino e Pucciarelli, con Gilardino favorito.

Come arriva la Roma

I giallorossi arrivano da quattro vittorie e un pareggio, sono secondi e in caso di passo falso della capolista Juventus potrebbero conquistare la prima posizione. Spalletti dovrà fare a meno di Vermaelen, Florenzi e Mario Rui infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, Sczcesny in porta, Manolas, Fazio, uno tra Rudiger e Emerson, con Rudiger favorito, e uno tra Juan Jesus e Emerson, con Juan Jesus favorito, in difesa, uno tra Strootman e Paredes, con Strootman favorito, e uno tra De Rossi e Paredes, con De Rossi favorito, davanti la difesa, Salah, Naingglan e El Shaarawy a supporto dell’unica punta Dzeko.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Gilardino. All. Martusciello

Roma (4-2-3-1): Sczcesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A