Seguici su

Serie A

Errore-Buffon, Marotta: “Da biasimare il comportamento di certi soloni”

Beppe Marotta difende Buffon e attacca tutti quelli che hanno criticato il portiere dopo l’errore commesso in Italia-Spagna. Il Ds della Juventus si è espresso così al termine dell’incontro di San Siro fra arbitri, allenatori, capitani e dirigenti di Serie A: “Al di là delle qualità tecniche, Gigi ne ha di umane, è molto temprato, uno come lui non si deve far condizionare dalle critiche piuttosto è da biasimare il comportamento di certi soloni, critici: non si rendono conto di valutare un giocatore che ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio italiano e potrà recitare un ruolo anche dopo la carriera. Rappresenta un’icona e raccoglie valori da insegnare”. 

Marotta ha lasciato anche qualche parola sulle prossime mosse di mercato della società bianconera: “Continuiamo a monitorare situazioni vantaggiose dal punto di vista qualitativo ed economico, giocatori che possono fare al caso nostro. Però non me la sento di entrare troppo nel merito. La rosa risponde a pieno ai nostri obiettivi per questa stagione”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati