Seguici su

Serie A

Milan, possibile esclusione per Bacca in vista di Verona. Pronto Lapadula

Contro la Sampdoria, così come contro il Chievo domenica sera, Carlos Bacca si alternerà con Lapadula, questa la scelta di Vincenzo Montella: per non rischiare di avere il colombiano poco lucido, il tecnico dei rossoneri dovrà decidere solo chi dei due partirà per primo in campo. 
Rientrato oggi insieme a Bacca, anche Gomez.

Lontani dai recuperi gli infortunati, Antonelli, Bertolacci e Mati Fernandez. Già in ritardo rispetto ai tempi previsti, solo il terzino  potrebbe essere arruolabile per la fine del mese. 

Da valutare in allenamento anche Calabria. In attacco (oltre a Bacca o Lapadula), la punta avrà a supporto i soliti Niang e Suso.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati