Seguici su

Calciomercato

Milan: dirigenti a Londra per Fabregas

Il primo obiettivo per il mercato di gennaio del nuovo Milan è il centrocampista spagnolo del Chelsea Cesc Fabregas, stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal London Evening Standard, i dirigenti del Milan sono stati a Londra per parlare con i dirigenti del Chelsea proprio dello spagnolo, addirittura sarebbe arrivata anche la prima offerta per gennaio. 

Il suo valore si aggira intorno ai 45 milioni, ma il vero problema della trattativa è l’oneroso ingaggio dello spagnolo, a Londra Fabregas guadagna infatti 8 milioni a stagione e i rossoneri non sono disposti a sborsare questo stipendio per un giocatore di 30 anni. Per ora la trattativa è in stand-by in attesa di qualcosa che la faccia sbloccare, come un riduzione dell’ingaggio da parte del calciatore. Anche se notizie degli ultimi giorni vogliono il calciatore in procinto di affittare una villa a Como per due anni. 

Da quando è al Chelsea Fabregas ha totalizzato 102 presenze, 13 gol e 35 assist ma ormai sembra essere passato in secondo piano nelle gerarchie di Conte. Il Milan ci aveva fatto un pensierino già la scorsa estate, ma la mancanza di liquidità non ha agevolato la trattativa, adesso con la nuova dirigenza cinese l’accordo con il Chelsea potrebbe non essere più un problema così come le richieste del calciatore.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato