Seguici su

Calciomercato

Milan, è Fabregas l’idea per sostituire Montolivo

Sostituto in casa oppure da ricercare sul mercato? Il Milan ci pensa, anche se, ovviamente, un'opzione per il prossimo mercato di gennaio non può assolutamente mancare, con il mancato arrivo di Fabregas nella scorsa estate che potrebbe tornare tremendamente d'attualità. Il calciatore spagnolo, infatti, è ai margini del progetto dei Blues ed un addio all'Inghilterra è tutt'altro che impossibile, volendo comunque rilanciarsi per i prossimi Mondiali.

Il viaggio della scorsa settimana di Mirabelli a Londra ha destato più di qualche semplice sospetto: che ci sia dietro un incontro con il Chelsea? Una trattativa segreta, nulla è da escludere quando c'è di mezzo il Milan, sempre abile nel chiudere, in tempi non sospetti, i vari affari di mercato, come ampiamente dimostrato in passato. Sicuro è l'interesse del club rossonero per il giocatore, corteggiatissimo sin dai tempi dell'Arsenal. L'opzione, ovviamente, sarebbe quella del prestito.

Le uniche preoccupazioni sono legate alle sue condizioni fisiche: avendo giocato solamente 89 minuti stagionali, potrebbe non essere ancora pronto per un ruolo da titolare, seppur manchino comunque ancora diversi mesi prima dell'apertura del mese di Gennaio. Bisognerà ragionarci bene su prima di agire, dal momento che il suo stipendio, oltre 6 milioni di euro all'anno, andrebbe eccome ad appesantire le casse del Milan, arricchitesi però, in quel senso, dell'enorme talento di Fabregas.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato