Seguici su

Calciomercato

Fiorentina-Jovetic si fa, ma ad una sola condizione

jovetic-inter
Qualcosa si era mosso negli ultimi giorni di mercato, ma poi, a causa dell’ingaggio del giocatore, non si era fatto più nulla. Dopo nemmeno due mesi, però, la Fiorentina è tornata alla carica per Stevan Jovetic. 

L’attaccante montenegrino non sembra rientrare nei piani di De Boer e vorrebbe cambiare aria. Firenze sarebbe una piazza gradita per il giocatore, perché ritroverebbe l’affetto e l’entusiasmo dei suoi vecchi tifosi. La trattativa sembra ben avviata, ma andrà a buon fine solamente ad una condizione. Secondo Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, il ritorno di Jovetic alla Fiorentina è possibile solo se dovesse esserci un’uscita in attacco o tra i trequartisti. Inoltre, rispetto alla scorsa estate, la Viola potrebbe permettersi l’ingaggio del montenegrino. 

A questo punto, potrebbe aprirsi uno scenario che ha dell’incredibile, in cui rientrerebbe anche il Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un sostituto di Milik ed è noto da tempo l’interessamento per Kalinic, attaccante croato della Fiorentina. Il club viola chiede 30 milioni e sarebbe disposto a lasciarlo partire in caso di classifica anonima a gennaio. 
Ma l’affare non è semplice. Prima il Napoli vuole sapere con certezza quando rientrerà il centravanti polacco. Senza contare che 30 milioni sarebbe una spesa importante per le case degli azzurri. Insomma, un puzzle difficile da completare, in cui ogni pezzo dovrà incastrarsi alla perfezione.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato