Seguici su

Fantacalcio

Napoli, due giornate a Gabbiadini: salta Empoli e Juventus

Sembra non finire più il momento “no” di Manolo Gabbiadini, protagonista ieri di un episodio tanto inutile quanto grave: calcio a un avversario e cartellino rosso. A peggiorare le cose ci ha pensato il giudice sportivo con l’assegnazione di due giornate di squalifica per “condotta gravemente antisportiva“: l’attaccante bergamasco salterà oltre all’Empoli anche la Juventus. Un Gabbiadini che continua a far rimpiangere Milik.

Previsto quindi un “tour de force” per Mertens che molto probabilmente guiderà l’attacco sia contro l’Empoli mercoledì nel turno infrasettimanale che sabato sera allo Juventus Stadium.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati